Laboratorio di Scrittura per le Olimpiadi di Italiano

E' stato pubblicato il bando delle "Olimpiadi di Italiano" 2016/2017. Il concorso è inserito dal Ministero dell'Istruzione nel programma annuale di valorizzazione delle eccellenze. Bando e regolamento si trovano  nel sito web www.olimpiadi-italiano.it; una copia stampata è disponibile in Sala Docenti nel raccoglitore apposito; una copia per gli studenti è affissa all'albo. Docenti e alunni interessati (biennio/triennio) potranno rivolgersi per l'iscrizione, entro il 28 gennaio 2017, al docente referente, prof.ssa Chiara Mercati.

Per la preparazione, gli alunni potranno seguire il corso tenuto appositamente dalla prof.ssa Giovanna Albi, a partire da gennaio . Il calendario sarà stabilito in base al numero degli studenti iscritti e sarà comunicato appena possibile.